Princes of the Desert (2023) streaming

4K
Princes of the Desert

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Princes of the Desert (2023) in 4K !. Princes of the Desert (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Princes of the Desert streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Princes of the Desert, il film diretto da Eric Barbier, è la straordinaria storia dell'amicizia tra Zodi (Yassir Drief), un nomade dodicenne, e Tehu, il suo dromedario.
Quando il ragazzino trova l’animale nel deserto, è un cucciolo abbandonato. Lo adotta subito occupandosi di lui affettuosamente. Tehu chiede aiuto a Julia (Alexandra Lamy), una giovane veterinaria, e scopre che si tratta di un dromedario da corsa. Seguendo il giusto allenamento, Tehu può sviluppare un grande talento e diventare un campione.
Sognando di farlo partecipare alle grandi corse di Abu Dhabi e Dubai, Zodi, fiducioso e tenace, si dedica all’allenamento del suo amico.
Ma un giorno, durante una delle loro corse nel deserto, viene notato da Tarek (Youssef Hajdi), un avido bracconiere della zona. L’uomo vuole impossessarsi del giovane animale e sfruttarlo per le corse clandestine.
Spaventato dalle minacce di Tarek, Zodi fugge con Tehu attraverso il deserto.
I due affronteranno molti pericoli durante il viaggio, tra cui una tempesta di sabbia e l’attraversamento del mare di sale. L’obiettivo è di arrivare ad Abu Dhabi sani e salvi e partecipare alla più famosa corsa del mondo.
Con i soldi della vittoria, Zodi sogna di poter salvare la sua tribù…


Princes of the Desert (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen