Le Paradis (2023) streaming

4K
Le Paradis

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Le Paradis (2023) in 4K !. Le Paradis (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Le Paradis streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Le Paradis, il film diretto da Zeno Graton, è la storia di Joe (Khalil Ben Gharbia), un ragazzo difficile che ha 17 anni e ha scontato la sua pena in un istituto di correzione minorile.
Dopo un lungo periodo di disciplina durissima, chiuso in un luogo dove tutto è vietato e ci si sente alienati dal mondo reale, Joe è pronto per essere reintrodotto nella società. Potrà finalmente essere libero e vivere da solo ritrovando la sua indipendenza.
Ma la fine della sua detenzione coinciderà con l’inizio di quella di William (Julien De Saint Jean), a cui viene assegnata la cella vicino alla sua. Questo incontro cambierà tutto, i due ragazzi si innamorano e questo li porterà a dover infrangere tutta una serie di regole rigidissime dell’istituto, prima tra tutte quella del divieto di contatto fisico.
La priorità di Joe si capovolgerà, la libertà non sarà più il suo più grande desiderio perché da quel momento farà di tutto per poter restare chiuso in quel posto con William. Questo amore impossibile e tormentato sarà causa di grandi guai.


Le Paradis (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen