About My Father (2023) streaming

4K
About My Father

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica About My Father (2023) in 4K !. About My Father (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. About My Father streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

About My Father, film diretto da Laura Terruso, segue la storia di Sebastian (Sebastian Maniscalco), proveniente da una famiglia di origini italiane. Suo padre Salvo (Robert De Niro), infatti, è un immigrato italiano, trasferitosi diversi decenni prima negli Stati Uniti, dove ha lavorato come parrucchiere. Quando Sebastian decide di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata americana Ellie (Leslie Bibb), sia quest'ultima che lo stesso Salvo insistono affinché i genitori di entrambi si incontrino. Viene quindi organizzato un weekend nel quale Salvo potrà conoscere l'intera famiglia di Ellie, nota per essere moto ricca e al contempo eccentrica.
Il fine settimana, che avrebbe dovuto unire le famiglie, si trasforma in un vero e proprio scontro culturale, nel quale sembra evidente che Salvo non abbia nulla in comune con i genitori di Ellie. Eppure, alla fine del weekend capiranno qualcosa che in un primo momento è sfuggito a tutti loro.


About My Father (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen