Blood & Gold (2023) streaming

4K
Blood & Gold

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Blood & Gold (2023) in 4K !. Blood & Gold (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Blood & Gold streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Blood & Gold, il film diretto da Peter Thorwarth, è ambientato nel 1945, negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale.
Siamo in Primavera e Heinrich (Robert Maaser), un disertore tedesco, sta tornando a casa da sua figlia che ha visto una sola volta da quando è nata. Il suo viaggio viene subito interrotto da una squadra di SS che lo ferma e lo appende a un albero per impiccarlo.
Per sua fortuna, viene salvato all’ultimo momento da Elsa (Marie Hacke), una contadina che si offre di nasconderlo nella sua fattoria. I due si uniscono contro un nemico comune, le squadre naziste che impediscono a Heinrich di tornare dalla sua famiglia e tengono in ostaggio l’amato Paule di Elsa.
Ma quando scoprono che le SS stanno cercando un'importante quantità di oro ebreo nascosto nella zona, i due finiscono loro malgrado, nel vortice di questa caccia al tesoro.
In un crescendo di avidità, fame di vendetta e follia collettiva, la ricerca dell’oro diventa una sanguinosa resa dei conti che finisce per portare a galla tristi segreti.


Blood & Gold (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen