La Baia dell'Amore (2023) streaming

4K
Love on the Reef

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica La Baia dell'Amore (2023) in 4K !. La Baia dell'Amore (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Love on the Reef streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

La baia dell'amore, il film diretto da Demi Castro e Alejandro Contreras, ha per protagonista Isla Waters (Ainsley Gordon), una giovane e appassionata biologa marina che vive in Florida.
La storia si svolge in estate in una località di vacanze, Ainsley ha molto a cuore la questione ambientale e in particolare la conservazione dei coralli marini. A tal proposito decide di raccogliere finanziamenti per salvarli dall'erosione. L’arrivo del giovane e affascinante istruttore di immersioni subacquee, Liam Smith (Marc Herrmann), potrebbe essere un valido aiuto per la promozione della sua raccolta fondi.
Il rapporto tra i due però è conflittuale e i loro stili di vita sono diametralmente opposti. Lei è seria e concentrata sul suo obiettivo, lui invece è spensierato e ama divertirsi.
Lavorare fianco a fianco non è facile ma quando i due finalmente trovano un punto di incontro, tutto cambia e Ainsley può sperare nella riuscita del suo progetto.


La Baia dell'Amore (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen