Romantiche (2023) streaming

4K
Romantiche

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Romantiche (2023) in 4K !. Romantiche (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Romantiche streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Romantiche, è il film diretto e interpretato da Pilar Fogliati. Racconta la storia di quattro giovani ragazze, che vivono a Roma e nei dintorni e che sono molto diverse tra loro. Eugenia Praticò è un'aspirante sceneggiatrice, che ha abbandonato Palermo per inseguire il suo sogno, seppur sia difficile realizzarlo. Uvetta Budini è un'aristocratica che vive nel centro storico e riesce a entrare nel mondo del lavoro. Michela Trezza è in procinto di sposarsi e adora la vita di provincia che conduce a Guidonia. Tazia De Tiberis è di Roma nord, ha un carattere un po' da bulla e le piace avere ogni cosa sotto il suo controllo, perfino i desideri del proprio fidanzato.
Ognuna con le sue insicurezze, le sue paure e i suoi desideri e tutte con la stessa aspirazione: cercare un posto nel mondo.


Romantiche (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen