Non morirò di fame (2023) streaming

4K
Non morirò di fame

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Non morirò di fame (2023) in 4K !. Non morirò di fame (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Non morirò di fame streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Non morirò di fame, film diretto da Umberto Spinazzola, racconta la storia di Pier (Michele Di Mauro), un tempo chef stellato e ora un clochard che vive ai margini della città. Dopo aver perso ogni cosa, l'uomo si è ritrovato senza un tetto sulla testa e con sé solo il fardello di un oscuro passato.
Quando si vede costretto dagli eventi a tornare a Torino, Pier si imbatte in Granata (Jerzy Stuhr), un vecchio mendicante, che vive con quello che trova e si ciba di avanzi. Intraprendendo un viaggio nel mondo dello spreco alimentare, l'ex chef riscoprirà il suo amore per la cucina e il suo talento, rimasto fino ad allora sopito. La passione per la cucina gli permetterà anche di recuperare il rapporto con sua figlia Anna (Chiara Merulla), che non vedeva tempo e con cui fino Pier non era mai riuscito a instaurare un forte legame.


Non morirò di fame (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen