La primavera della mia vita (2023) streaming

4K
La primavera della mia vita

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica La primavera della mia vita (2023) in 4K !. La primavera della mia vita (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. La primavera della mia vita streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

La primavera della mia vita, il film diretto da Zavvo Nicolosi, è la storia Antonio (Dimartino) e Lorenzo (Colapesce), due amici ma soprattutto due musicisti che una volta suonavano insieme. Da quando i due hanno deciso di allontanarsi professionalmente, anche la loro amicizia è andata scemando finendo nel silenzio.
Un giorno però, inaspettatamente, Antonio ricontatta Lorenzo. La sorpresa è grande ma è solo l’inizio di una misteriosa e spericolata avventura. Antonio infatti, propone al suo amico un progetto che all’inizio non lo convince. È un progetto che stranamente non ha a che fare con la musica, ma quando Lorenzo capisce che vale decisamente la pena provarci, i due si imbarcano nella coraggiosa missione.
Sarà un susseguirsi di sorprese, un salto nel vuoto che metterà a dura prova i due amici. Si troveranno a dover affrontare una vera e propria corsa contro il tempo per raggiungere il loro obiettivo.


La primavera della mia vita (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen