What Happens Later (2023) streaming

4K
What Happens Later

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica What Happens Later (2023) in 4K !. What Happens Later (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. What Happens Later streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

What Happens Later, film diretto da Meg Ryan, racconta la storia di Willa e Bill (Meg Ryan e David Duchovny), due ex amanti che si rivedono dopo dieci dalla fine della loro storia. Il caso vuole che i due rimangano bloccati in aeroporto in piena notte a causa della neve.
In questi dieci anni le loro vite hanno preso strade diverse: Willa ha continuato imperterrita a essere uno spirito libero e indipendente; mentre David si è sposato e recentemente anche divorziato, tant'è che sta cercando di capire come rapportarsi ora con l'ex moglie e la loro figlia. Entrambi non vorrebbero altro che tornare nelle proprie case, ma il loro incontro fa sì che inizino a parlare, ricordando il passato e gli anni trascorsi insieme. Willa e Bill si chiedono cosa sarebbe successo se non si fossero mai lasciati e quale vita avrebbero ora. Ma è veramente finita per sempre tra loro?


What Happens Later (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen