The Fire Within - A Requiem for Katia and Maurice Krafft (2022) streaming

4K
The Fire Within - A Requiem for Katia and Maurice Krafft

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica The Fire Within - A Requiem for Katia and Maurice Krafft (2022) in 4K !. The Fire Within - A Requiem for Katia and Maurice Krafft (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. The Fire Within - A Requiem for Katia and Maurice Krafft streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

The Fire Within - A Requiem for Katia and Maurice Krafft, film diretto da Werner Herzog, è un documentario racconta la storia di due vulcanologi francesi, Katia e Maurice Krafft, morti il 3 giugno 1991 alle 15.18, quando una colata piroclastica scende correndo a 180 km/h dalla cima del monte Unzen, in Giappone, distruggendo ogni cosa si trovi sul suo cammino. I due scienziati, lì presenti per documentare l'evento, vengono uccisi all'istante.
Katia e Maurice Krafft avevano compiuto diversi viaggi in giro per il mondo, filmando la maggior parte dei vulcani attivi tra gli anni Settante e Ottanta, fino ad allora mai ripresi così da vicino. La professione, nonché passione, però, è costata alla coppia la vita. Esattamente il giorno prima della salita sul monte Unzen, Maurice aveva rilasciato un'intervista, dichiarando di non avere alcuna paura nemmeno della morte.
Il regista Werner Herzog conosceva di persona la coppia e ha avuto accesso al loro intero archivio, che comprende filmati e immagini spettacolari, dedicando loro un documentario, che omaggia e celebra la loro vita e il loro lavoro.



The Fire Within - A Requiem for Katia and Maurice Krafft (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen