Resurrection (2022) streaming

Resurrection

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Resurrection (2022) in 4K !. Resurrection (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Resurrection streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Resurrection, il film diretto da Andrew Semans, racconta la storia Margaret (Rebecca Hall), una donna che conduce una vita ordinata e di successo, nella quale riesce a tenere tutto in perfetto equilibrio, perfino le necessità lavorative con quelle di madre single di un'adolescente, Abbie (Grace Kaufman). Quando nella sua vita, però, ritorna David (Tim Roth) come un'oscura ombra proveniente dal suo passato, questo equilibrio faticosamente costruito rischia di crollare.
David porta con sé orrori che Margaret credeva di aver sepolto per sempre nel suo passato, ma che ora sono tornati a tormentarla. Lottando con la sua crescente paura, la donna si ritroverà costretta a un confronto inevitabile: quello con il mostro che ha evitato per vent'anni, ma che è ora è riapparso per chiudere dei conti rimasti in sospeso...


Resurrection (2022) streaming ITA

reload, if the code cannot be seen