Rheingold (2023) streaming

4K
Rheingold

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Rheingold (2023) in 4K !. Rheingold (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Rheingold streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.
Rheingold, IL film diretto da Fatih Akin, è ambientato nel 2010 in Iraq e racconta la storia di tre uomini, che dopo essere stati caricati su di un camion, vengono portati in carcere, dove subiscono torture brutali. I tre erano ricercati per aver compiuto il furto di un carico d'oro in Germania.
Uno di loro, Giwar Hajabi noto come Xatar (Emilio Sakraya), ricorda come ha trascorso l'infanzia da curdo a confine con l'Iraq e il successivo arresto dei genitori musicisti. Una giovinezza vissuta tra Parigi, Bonn e Londra, durante la quale è passato da piccolo criminale a grande spacciatore. Eppure, questi duri anni non hanno mai scalfito la sua passione per la musica, in particolare per il rap.
La vita condotta tra illegalità, narcotraffico, amore ed emarginazione lo hanno portato a compiere il furto d'oro per pagare i suoi debiti con il cartello, dopo che un carico di droga è scomparso. Ma la storia di Xatar non finisce qui, non dentro una prigione irachena...

Rheingold (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen