Mon Héroïne (2022) streaming

4K
Mon Héroïne

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Mon Héroïne (2022) in 4K !. Mon Héroïne (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Mon Héroïne streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Mon héroïne, film diretto da Noémie Lefort, è la storia di Alex (Chloé Jouannet) che vive a Rouen e sogna fin da bambina di realizzare un film. La cittadina francese, lontana anni luce dai fasti hollywoodiani, non le permette però di raggiungere il suo obiettivo. Alex, che ha anche una madre iper-protettiva, Mathilde (Pascale Arbillot), spera di entrare a far parte di una prestigiosa scuola di cinema a New York. Purtroppo le cose vanno male e tutte le sue speranze crollano spezzandole il cuore.
La tenace ragazza, non dandosi per vinta, decide allora di partire ugualmente per New York con sua zia Juliette (Louise Coldefy), una donna eccentrica e vivace.
Alex ha in mente un progetto folle: riuscire a consegnare personalmente la sua sceneggiatura a Julia Roberts.
Mathilde, non appena scopre tutto, raggiunge immediatamente le due donne. La condivisione di questa avventura New Yorkese sarà l’inizio di una nuova vita per le tre donne che si sentiranno più vicine che mai.


Mon Héroïne (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen