I passeggeri della notte (2022) streaming

4K
Les passagers de la nuit

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica I passeggeri della notte (2022) in 4K !. I passeggeri della notte (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Les passagers de la nuit streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

I passeggeri della notte, scheda del film di Mikhaël Hers, è ambientato a Parigi negli anni '80 e racconta la storia di Elisabeth (Charlotte Gainsbourg), lasciata di recente dal marito, si ritrova da sola a occuparsi dei suoi due figli adolescenti, Matthias e Judith (Quito Rayon Richter e Megan Northam).La donna riesce a trovare lavoro in un programma radiofonico notturno. Qui incontra Talulah (Noée Abita), una giovane molto pigra che Elisabeth decide di prendere sotto la sua ala protettrice. È così che grazie a lei, Talulah scopre com'è vivere in una famiglia e con Matthias vivee la dolcezze del primo amore.
Mentre Elisabeth cerca di trovare il suo percorso per realizzarsi, intorno a lei le persone vivono la loro esistenza tanto da portarla a chiedersi se la vita della sua famiglia sia ricominciata finalmente a scorrere come prima dell'addio di suo marito.


I passeggeri della notte (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen