I peggiori di tutti (2022) streaming

4K
Les pires

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica I peggiori di tutti (2022) in 4K !. I peggiori di tutti (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Les pires streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

I peggiori di tutti, film diretto da Lise Akoka e Romane Gueret, racconta la storia di un gruppo di adolescenti, che vivono tutti nello stesso quartiere. Durante l'estate quattro di loro vengono selezionati per recitare in un film, notizia che porta clamore nel quartiere, dove la gente si chiede perché abbiano scelto proprio loro quattro, considerati "i peggiori".
Tratto da una storia a loro realmente accaduta sul set di un film in cui lavoravano nel reparto casting, Les Pires (in italiano letteralmente i peggiori) è ambientato a Picasso, quartiere popolare di Boulogne-sur-mer, diventato momentaneamente il set di un film per il cui cast il regista ha scelto alcuni ragazzi della zona. La finzione si mescola ben presto alla realtà, mentre le vite dei suoi giovani attori si intrecciano con quelle della troupe e si fondono con la trama.



I peggiori di tutti (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen