Dead for A Dollar (2022) streaming

4K
Dead for A Dollar

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Dead for A Dollar (2022) in 4K !. Dead for A Dollar (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Dead for A Dollar streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Dead for A Dollar, film diretto da Walter Hill, è ambientato nel 1897 in New Mexico e racconta la storia del cacciatore di taglie Max Borlund (Christoph Waltz), incaricato di recuperare Rachel, la moglie di un affarista di Santa Fe, Nathan Price. La donna sarebbe stata rapita da un disertore dell'esercito afroamericano, Elijah Jones (Brandon Scott), per poi chiedere un riscatto. Le sue ricerche, però, portano Max a convincersi sempre di più che quella di Rachel sia stata una fuga volontaria; sembrerebbe, infatti, che la donna sia scappata da un marito violento per vivere insieme allo stesso disertore.
Lungo il cammino, il cacciatore di taglie si imbatte anche in Joe Cribbens (Willem Dafoe), fuorilegge, giocatore d'azzardo, nonché suo nemico giurato, che anni prima aveva fatto rinchiudere in prigione...


Dead for A Dollar (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen