Brainwashed: Sex-Camera-Power (2022) streaming

4K
Brainwashed: Sex-Camera-Power

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Brainwashed: Sex-Camera-Power (2022) in 4K !. Brainwashed: Sex-Camera-Power (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Brainwashed: Sex-Camera-Power streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Brainwashed: Sex-Camera-Power, film diretto da Nina Menkes, è un documentario che prende spunto dal libro pubblicato dalla stessa regista per intraprendere un viaggio che mette in correlazione le riprese cinematografiche con le tematiche di abusi, molestie sessuali e discriminazione delle donne sul lavoro. Analizzando meta-cinematograficamente i film si attua una correlazione tra il ruolo della donna nell'ambito professionale e le riprese di cui sono protagoniste, prendendo in esame oltre 175 filmati.
Intervengono nel documentario anche donne professioniste, come Laura Mulvey, Julie Dash, Penelope Spheeris, Rosanna Arquette, Charlyne Yi, Joey Soloway, Catherine Hardwicke, Eliza Hittman e molte altre, tutte pronte a esprime la loro idea e opinione in un documentario in grado di cambiare il modo di guadare e realizzare film.



Brainwashed: Sex-Camera-Power (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen