Our Ties (2022) streaming

4K
Les Miens

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Our Ties (2022) in 4K !. Our Ties (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Les Miens streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Our Ties, film diretto da Roschdy Zem, racconta la storia di Moussa e della sua famiglia. Moussa è il componente gentile, altruista e sempre presente del suo nucleo familiare, formato da persone che sono solite giudicare e criticare tutti, in particolare Ryad. Quest'ultimo è il fratello di Moussa e lavora come conduttore televisivo, tant'è che molto noto al pubblico, ma viene prontamente criticato per ogni suo e gesto e accusato dai familiari di essere un egoista. L'unico a prendere le difese di Ryad è suo fratello, che lo ammira moltissimo e cerca sempre di frenare le critiche del resto della famiglia.
Un giorno, però, Moussa cade e sbatte violentemente la testa. Questo trauma cranico farà sì che l'uomo perda i suoi freni inibitori, portandolo a dar voce, senza alcun filtro, a ogni pensiero che gli passi per la testa. Il suo nuovo comportamento lo porterà non solo a dire la sua ogni volta, ma anche a litigare con tutti...



Our Ties (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen