Stonebreakers (2022) streaming

4K
Stonebreakers

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Stonebreakers (2022) in 4K !. Stonebreakers (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Stonebreakers streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Stonebreakers, film diretto da Valerio Ciriaci, è un documentario che racconta cosa accadde negli Stati Uniti nel 2020, quando durante la rivolta Black Lives Matter a seguito dell'omicidio di George Floyd e le elezioni presidenziali, ha inizio una vera e propria battaglia sui monumenti storici. Questo conflitto culturale mette in discussione quello che è stato fino a oggi il racconto della storia d'America, prendendo di mira anche le statue di Cristoforo Colobo, dei confederati e dei padri fondatori.
Il documentario si interroga proprio sul rapporto tra la storia e la lotta politica in un'America che si ritrova oggi a fare i conti con il proprio passato, divenendo testimonianza della battaglia nata nel 2020 e allo stesso tempo un contributo a un dibattito pubblico sulla memoria e la storia. Il film segue un'America decisa a riaprire la questione su quale sia davvero il suo passato e perché uomini come Colombo meritino delle statue.



Stonebreakers (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen