Oltre il confine (2022) streaming

4K
Oltre il confine

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Oltre il confine (2022) in 4K !. Oltre il confine (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Oltre il confine streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Oltre il confine, il film diretto da Alessandro Valenti, è la storia di Bekisisa (Mbaye Fatou Ndeye) e del suo fratellino Eno (Mabye Serigne Fallou). I due hanno rispettivamente dodici e sei anni.
Eno desidera con tutto se stesso la maglia del suo calciatore preferito Sadio Mané, e il loro grande sogno è di andare il Italia. I due bambini affidano alle stelle i loro sogni e dopo una serie di sofferenze e lutti, decidono che è arrivato il momento di avere coraggio e partire lasciando tutto alle spalle.
Bekisisa e Eno arrivano in Italia e ad attenderli ci saranno prove molto dure da superare, pericoli e ostacoli più grandi di loro. Si renderanno presto conto che l’Italia non è il paese perfetto che immaginavano. Uniti e insieme ad altri bambini come loro, si avventureranno alla ricerca della felicità.


Oltre il confine (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen