Involontaria Off - L'esame (2022) streaming

4K
Involontaria Off - L'esame

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Involontaria Off - L'esame (2022) in 4K !. Involontaria Off - L'esame (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Involontaria Off - L'esame streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.
Involontaria Off - L'esame, film diretto da Alessandro Guida, racconta la storia di Sara (Elvira Camarrone), una diciottenne che si è da poco diplomata e aspira a frequentare la Facoltà di Medicina. Mentre studia per l'esame di ammissione, che si terrà a settembre, decide di trascorrere l'estate post maturità prestando servizio in un'Associazione di volontariato, cosa che le permette di avvicinarsi ai pazienti.
Nonostante le diffidenze iniziali, l'aspirante dottoressa si appassiona, facendo la conoscenza di persone empatiche e al tempo stesso molto rigorose e competenti. Questa sua esperienza estiva come volontaria la porta a vivere e a stringere rapporti amorosi e legami di amicizia, soprattutto con l'amica/nemica Arianna (Elisa Visari). Ma la fine di questo percorso nell'Associazione porterà Sara, che sembra aver sostenuto una seconda prova di maturità, a rivalutare alcune certezze e a iniziare il suo percorso più consapevole verso quella che sarà la sua carriera.

Involontaria Off - L'esame (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen