Luce - Accendi il tuo coraggio (2022) streaming

4K
Fireheart

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Luce - Accendi il tuo coraggio (2022) in 4K !. Luce - Accendi il tuo coraggio (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Fireheart streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Luce - Accendi il tuo coraggio, film diretto da Theodore Ty e Laurent Zeitoun, racconta la storia di Georgia Nolan, una ragazza di 16 anni con un desiderio nel cassetto: diventare la prima vigile del fuoco donna al mondo. Quando un piromane comincia ad appiccare diversi incendi in giro per Broadway, sembra che nessuno riesca a domare il fuoco, perché tutti i pompieri sono misteriosamente spariti. È per questo che Shawn, il padre di Georgia, viene contatto dal sindaco, che gli chiede di indagare sulla questione e scoprire cosa si cela dietro le sparizioni.
Georgia, nella speranza di aiutare il padre, si traveste da ragazzo e si fa chiamare Joe, così da riuscire a infiltrarsi e unirsi a un ristretto gruppo di vigili rimasti per provare a salvare la città dal fuoco...


Luce - Accendi il tuo coraggio (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen