Strange World - Un Mondo Misterioso (2022) streaming

4K

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Strange World - Un Mondo Misterioso (2022) in 4K !. Strange World - Un Mondo Misterioso (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Strange World, film diretto da Don Hall, racconta la storia della famiglia Clade, nella quale tutti i componenti sono esploratori e gestiscono una fattoria di famiglia. Un giorno bussa alla loro porta la presidentessa di Avalonia, Callisto Mal, giunta da loro per chiedere aiuto. A quanto pare il pando, una pianta scoperta da Searcher Clade anni prima, è in pericolo. Il pando è stata una vera e propria rivoluzione per gli abitanti di Avalonia, ma ora che la pianta è in pericolo, anche la popolazione si trova nei guai.
È così che la famiglia Clade si mette in viaggio per svolgere una nuova missione: salvare Avalonia. Durante questa impresa, però, sorgeranno tra loro diverse contrarietà, ma saranno costretti a metterle da parte nel momento in cui faranno una scoperta sensazionale: una terra misteriosa popolata da creature fantastiche.



Strange World - Un Mondo Misterioso (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen