Purché Finisca Bene - Se mi lasci ti sposo (2022) streaming

4K
Se mi lasci ti sposo

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Purché Finisca Bene - Se mi lasci ti sposo (2022) in 4K !. Purché Finisca Bene - Se mi lasci ti sposo (2022) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Se mi lasci ti sposo streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Se mi lasci ti sposo, il film della collana "Purché finisca bene" diretto da Matteo Oleotto, racconta la storia di una coppia, quella formata da Giulia (Sara Lazzaro) e Marco (Alessio Vassallo), che si ritrova a vivere una crisi relazionale, come molte altre coppie. Nonostante la situazione, i due continuano a stare insieme per inerzia, ma anche perché oggigiorno separarsi è molto dispendioso emotivamente e soprattutto al livello economico. Giulia e Maro dovrebbero coprire il costo di due case, spese multiple, nonché pagare il doppio delle bollette. Insomma, bisogna poterselo permettere di tornare single e loro sono solo due trentenni precari, affaticati e in piena crisi economica.
A Giulia, però, viene un'idea: non hanno soldi per separarsi, ma potrebbero sposarsi così da approfittare dei generosi regali da parte dei parenti. Ma come se sono in crisi? Per finta, ovviamente: Chiesa sconsacrata, musicisti sgangherati, buffet molto radical e poco chic e il gioco è fatto. Poi si scappa e si dividono finalmente le strade oltre al bottino. Peccato che a furia di far finta, arrivino strane idee...


Purché Finisca Bene - Se mi lasci ti sposo (2022) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen