La Sindrome degli amori passati (2024) streaming
- ANNO: 2024
- PAESE: Francia, Belgio
- GENERE: Commedia / Film al cinema
- DURATA: 89 min
- Qualità: BDRip 1080p, 4K
- Traduzione: Italian
- Android
- IOS
- Smart TV
Il film "La Sindrome degli amori passati" segue la storia di Alice, una giovane donna che soffre di una misteriosa sindrome che le fa rivivere i momenti più intensi delle sue precedenti relazioni amorose. Ogni volta che si innamora di qualcuno, Alice viene trasportata indietro nel tempo e si ritrova ad affrontare nuovamente le gioie e i dolori delle sue storie passate.
Mentre cerca di capire cosa le sta succedendo, Alice incontra Luca, un affascinante scienziato che inizia a investigare sulla sindrome e a cercare una cura. Insieme, Alice e Luca si immergono in un viaggio emozionale e avventuroso alla ricerca della verità dietro la strana condizione di Alice.
Man mano che la storia si dipana, scopriamo i segreti, i tradimenti e le passioni nascoste che hanno definito le relazioni passate di Alice e come queste influenzino il suo presente. Tra momenti commoventi e rivelazioni scioccanti, Alice dovrà affrontare le sue paure più profonde e imparare a lasciarsi andare al presente per poter finalmente guarire e trovare la felicità.
"La Sindrome degli amori passati" è un'avvincente storia d'amore, perdono e rinascita che ci ricorda l'importanza di lasciarci alle spalle il passato per poter abbracciare pienamente il futuro.