Non riattaccare (2024) streaming
- ANNO: 2024
- PAESE: Italia
- GENERE: Drammatico / Film al cinema
- DURATA: 90 min
- Qualità: BDRip 1080p, 4K
- Traduzione: Italian
- Android
- IOS
- Smart TV
Il film "Non riattaccare" segue la storia di Francesca, una giovane donna che riceve una chiamata misteriosa da un numero sconosciuto. Quando risponde, una voce sinistra le dice di non riattaccare o altrimenti succederanno cose terribili. Inizialmente scettica, Francesca decide di seguire le istruzioni della voce e rimane al telefono per cercare di capire chi si nasconde dietro la minaccia.
Man mano che la conversazione prosegue, Francesca si rende conto che il suo interlocutore sa cose molto personali su di lei, mettendo in dubbio la sua sicurezza e la sua sanità mentale. Nel frattempo, la tensione sale quando la voce inizia a narrare eventi del passato di Francesca che lei stessa aveva sepolto nel profondo della sua memoria.
Francesca si trova quindi coinvolta in una spirale di terrore e suspence, cercando disperatamente di scoprire l'identità dell'uomo al telefono e trovare un modo per liberarsi dalla minaccia che la tiene prigioniera. Con colpi di scena inaspettati e una corsa contro il tempo, il film "Non riattaccare" tiene lo spettatore incollato allo schermo fino all'emozionante finale.