Sansone e Margot: Due cuccioli all'Opera (2024) streaming
- ANNO: 2024
- PAESE: Russia
- GENERE: Animazione / Commedia / Family / Film al cinema
- DURATA: 75 min
- Qualità: BDRip 1080p, 4K
- Traduzione: Italian
- Android
- IOS
- Smart TV
La trama del film "Sansone e Margot: Due cuccioli all'Opera", diretto da Vasiliy Rovenskiy, ruota attorno alle avventure di due cuccioli di cane, Sansone e Margot, che vivono accanto al famoso Teatro dell'Opera.
Sansone è un cucciolo di bulldog francese, vivace e curioso, mentre Margot è un cucciolo di barboncino, dolce e timida. I due cuccioli sono migliori amici e trascorrono le loro giornate esplorando il Teatro dell'Opera vuoto quando tutti se ne vanno.
Un giorno, i cuccioli scoprono che il soprano principale del teatro ha perso la voce e la produzione dell'opera è a rischio. Sansone e Margot decidono di aiutare riportando la voce alla cantante. Iniziano a studiare, imparando le melodie e le arie principali dell'opera in modo da poterle insegnare al soprano.
Nel frattempo, il teatro è minacciato dall'arrivo del proprietario intransigente, che vuole chiudere il teatro e venderlo per farne un centro commerciale. Sansone e Margot si adoperano per cercare di salvare il teatro, mostrando al proprietario che l'Opera è un'arte preziosa che merita di essere preservata.
Con il passare del tempo, i cuccioli diventano sempre più bravi nel canto e nel ballare, e sono in grado di aiutare il soprano a recuperare la sua voce. Quando finalmente arriva il giorno dello spettacolo, i due cuccioli mettono in atto un meraviglioso numero canoro insieme al soprano. La loro performance è così sorprendente che il proprietario decide di cambiare idea e salvare il teatro.
Alla fine, il Teatro dell'Opera viene preservato e diventa un luogo in cui i cuccioli possono continuare a esibirsi. Sansone e Margot sono acclamati come eroi e gli spettatori sono rapiti dalle loro doti artistiche sorprendenti. La storia si conclude con i due cuccioli che vivono una vita felice e piena di musica all'interno del teatro, inseguendo i loro sogni.