La passione di Cristo: Resurrezione (2024) streaming
- ANNO: 2024
- PAESE: USA
- GENERE: Drammatico / Film al cinema
- DURATA: 90min
- Qualità: BDRip 1080p, 4K
- Traduzione: Italian
- Android
- IOS
- Smart TV
Il film "La passione di Cristo: Resurrezione" diretto da Mel Gibson è il sequel del suo precedente film "La passione di Cristo". La trama si sviluppa a seguito della morte di Gesù Cristo sulla croce e si concentra sulla sua risurrezione.
Dopo essere stato sepolto, Gesù risorge il terzo giorno e si fa vedere da alcuni dei suoi discepoli per confermare la sua vittoria sulla morte. Tutti coloro che hanno assistito alla sua morte rimangono estremamente colpiti e increduli.
Gesù, attraverso la sua risurrezione, manda un messaggio di speranza e redenzione per l'umanità. I discepoli, inizialmente diffidenti e pieni di dubbi, vedono in questo atto una conferma delle parole e degli insegnamenti di Gesù durante la sua vita terrena.
La trama si sviluppa seguendo le vicende dei discepoli, che cercano di diffondere il messaggio e la verità della risurrezione di Gesù. Affrontano l'opposizione e la persecuzione da parte delle autorità romane e dei capi religiosi ebraici, che cercano di reprimere e sminuire la testimonianza dei discepoli.
Il film esplora anche le conseguenze della risurrezione di Gesù sulla vita dei discepoli. Essi si sentono chiamati a portare avanti la missione di Gesù, diffondendo il messaggio di amore, perdono e speranza a tutti gli esseri umani.
La trama culmina con l'ascesa di Gesù al cielo, accompagnata dai suoi discepoli e da una folla di persone che testimoniano la sua divinità. La passione e la resurrezione di Gesù diventano così un evento di portata universale e di grande significato spirituale.