Come le tartarughe (2023) streaming

4K
Come le tartarughe

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Come le tartarughe (2023) in 4K !. Come le tartarughe (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Come le tartarughe streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Come le tartarughe, il film diretto da Monica Dugo, si svolge a Roma, in una casa nel centro storico.
Nell'appartamento vivono Lisa (Monica Dugo), suo marito Daniele (Angelo Libri), i due figli Sveva (Romana Maggiora Vergano) e Paolo (Edoardo Boschetti). La famiglia borghese ideale.
Un giorno, di punto in bianco, Daniele svuota la sua anta dell’armadio e se ne va. Questo inspiegabile gesto sconvolge tutti ma la reazione più forte è quella di Lisa che si chiude nell’armadio e non vuole più uscirne.
Sveva, adolescente molto sveglia e matura per la sua età, si carica della responsabilità di far rinsavire la madre, ma non ci riesce. Paolo, che è ancora un bambino, è incuriosito dal comportamento della madre ma sembra capirla e cerca di starle vicino senza giudicarla. Infine c’è la nonna Franca (Sandra Collodel), un po’ eccentrica, che sembra averci preso gusto e vive la follia della figlia come un gioco.
Lisa, chiusa nell’armadio, elabora il lutto dell’abbandono del marito e giorno dopo giorno, accanto alla sua famiglia, compie il suo percorso di accettazione. E come una tartaruga che va in letargo, un giorno si sveglia, esce dal suo guscio e ricomincia a vivere.


Come le tartarughe (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen