Ride On (2023) streaming

4K
Longma jingshen

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Ride On (2023) in 4K !. Ride On (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Longma jingshen streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Ride On, film diretto da Larry Yang, racconta come Lao Luo (Jackie Chan), uno stuntman ormai in disgrazia, che si è lasciato alle spalle i suoi giorni di gloria e, sommerso dai debiti, riesce a malapena a sbarcare il lunario. A lungo l'uomo ha messo in second piano il rapporto con sua figlia, privilegiando il suo lavoro e adesso si ritrova ad avere un rapporto complicato con lei.
Quando i suoi creditori per coprire i debiti di Lou decidono di mettere all'asta Red Hare, il cavallo che è stato il partner lavorativo dello stuntman per moltissimi anni, l'uomo cerca l'aiuto di sua figlia, sposata con un avvocato. Intimorito all'idea che qualcuno possa portargli via Red Hare, Lou ha una reazione così energetica e spettacolare da essere filmata dai presenti e diventare virale sul web. La fama ottenuta grazie al video gli offre una seconda possibilità nella vita, arriva infatti un'offerta di lavoro unica, una di quelle che capitano una sola volta nella vita. Luo, però, si troverà di fronte a un'ardua scelta: ridare slancio alla sua carriera o scegliere la famiglia e riconquistare l'amore della figlia.


Ride On (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen