Polite Society - Operazione Matrimonio (2023) streaming

4K
Polite Society

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Polite Society - Operazione Matrimonio (2023) in 4K !. Polite Society - Operazione Matrimonio (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Polite Society streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Polite Society, il film diretto da Nida Manzoor, si svolge a Londra e ha per protagonista Ria (Priya Kansara), una ragazza di origine pakistana molto determinata che sogna di diventare stunt-woman.
La sua famiglia farà fatica ad accettarlo, ma con la complicità e il sostegno della sorella maggiore Lena (Ritu Arya) si iscriverà a un corso e inizierà un duro allenamento.
Lena sta a sua volta attraversando un periodo di cambiamenti e fallimenti che la scoraggiano, deve accettare il fatto che non diventerà un’artista come ha sempre sognato. Incontrerà invece il figlio di un’amica della madre e deciderà di sposarlo.
Ria è del tutto contraria a questo matrimonio, trova la famiglia del ragazzo snob e insopportabile ed è convinta che ci sia un misterioso complotto dietro a questa decisione. Non si fida di loro e non vuole che Lena finisca intrappolata in una vita che non la renderà felice.
Decisa a sabotare queste nozze, Ria recluterà un gruppo di amiche e aspiranti stunt-woman che la aiuteranno a preparare la più ambiziosa e acrobatica sfida della sua vita, in nome dell’indipendenza di sua sorella e di tutte le donne.


Polite Society - Operazione Matrimonio (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen