Leggere Lolita a Teheran (2023) streaming

4K
Reading Lolita in Tehran

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Leggere Lolita a Teheran (2023) in 4K !. Leggere Lolita a Teheran (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Reading Lolita in Tehran streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Leggere Lolita a Teheran, film diretto da Eran Riklis, racconta i due anni successivi alla Rivoluzione di Khomeini, una serie di sconvolgimenti politico-sociali accaduti tra il 1978 e il 1979 in Iran, che portarono all'istituzione della Repubblica islamica sciita. Mentre le vie e l'Università di Teheran diventano lo scenario di orribili violenze, la professoressa Azar Nafisi si ritrova a dover affrontare una dura impresa: spiegare ai suoi studenti la letteratura inglese.
L'insegnamento della materia non sarebbe così arduo, se non fosse che i ragazzi e le ragazze a cui Nafisi insegna sono stati esposti alla catechesi islamica, che aborrisce l'Occidente, di cui la letteratura è una delle più alte incarnazioni. Quello che ne verrà fuori sarà un toccante atto d'amore per la letteratura e allo stesso tempo una beffa a chiunque cerchi di proibire il suo studio e la sua diffusione.



Leggere Lolita a Teheran (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen