L'établi (2023) streaming

4K
L'établi

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica L'établi (2023) in 4K !. L'établi (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. L'établi streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

L’établi, il film diretto da Mathias Gokalp, si svolge nell’autunno del 1968, subito dopo il maggio francese.
Robert (Swann Arlaud), professore universitario di filosofia, è un convinto attivista di estrema sinistra che non si arrende e decide di continuare la sua lotta facendosi assumere come operaio dalla Citroën. Il suo obiettivo è risvegliare la rivoluzione dall’interno, ma non sembra avere presa sugli operai della catena di montaggio in cui lavora.
Viene anzi guardato con sospetto, perché la sua incapacità sul lavoro tradisce la sua mancanza di esperienza nel settore e viene visto come un intruso. I lavoratori vogliono solo portare a casa lo stipendio e la politica non interessa a nessuno.
Ma quando l'azienda decide di recuperare in straordinari non retribuiti gli aumenti di salario stabiliti dagli Accordi di Grenelle (che consistevano in un aumento del 35% del salario minimo e del 10% in media dei salari reali), la rivolta si riaccende.
Robert affiancato da un gruppo che decide di sostenerlo, riesce finalmente a creare un movimento sociale.


L'établi (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen