Des mains en or (2023) streaming

4K
Des mains en or

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Des mains en or (2023) in 4K !. Des mains en or (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Des mains en or streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.

Des mains en or, il film diretto da Isabelle Mergault, ha per protagonista Philippe (Lambert Wilson), un uomo dalla vita apparentemente perfetta.
Scrittore di successo, che sta per fare il suo ingresso all’Académie Française, una delle più antiche istituzioni di Francia, Philippe è circondato da amici prestigiosi e ha una moglie chirurgo di cui va molto fiero. Unico neo nella sua vita è un cronico mal di schiena di cui non riesce a liberarsi.
Un giorno mentre si trova sulle strade della Normandia, Philippe ha un brutto incidente. In quell’occasione conoscerà Martha (Josiane Balasko), una donna dalle mani d’oro.
Grazie alle sue amorevoli cure e alla sua visione di libertà e altruismo, la donna mostrerà a Philippe il lato migliore della vita. Due persone completamente diverse che grazie a questo incontro scopriranno e approfondiranno un’amicizia preziosa che si rivelerà di grande arricchimento per entrambi.



Des mains en or (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen