Avant l'effondrement (2023) streaming

4K
Avant l'effondrement

Disponibile sui dispositivi
  • Android
  • IOS
  • Smart TV
Guarda e scarica Avant l'effondrement (2023) in 4K !. Avant l'effondrement (2023) streaming Italiano, SubITA senza limiti per tutti. Avant l'effondrement streaming su Streaming Community Nuovo in qualità Alta Definizione, HD 720p, Full HD 1080p, Ultra HD 4K.
Avant l'effondrement, il film diretto da Alice Zeniter e Benoît Zeniter, si svolge a Parigi in un giugno caldissimo, afoso e inquinato come non mai.
In questo scenario che ricorda la fine del mondo, Tristan (Niels Schneider) sta dirigendo la campagna elettorale del candidato alle legislative per il partito ecologista. La sua vita ruota attorno al lavoro, la frenetica vita sociale e le mille avventure di una notte con donne sempre diverse.
Un giorno riceve una lettera anonima contenente un test di gravidanza positivo. Tutto si ferma, e lui, paralizzato dalla notizia, non riesce a pensare ad altro che al modo di trovare assolutamente questa donna.
Tristan ha da poco scoperto di essere portatore della corea di Huntington, una patologia neuropsichiatrica che causa un deterioramento cognitivo progressivo, e l’idea di poterla trasmettere a un figlio lo affligge.
Inizia allora una ricerca spasmodica. Con il dubbio che possa trattarsi di una possibile manovra politica o di uno scherzo cinico, passa al setaccio i possibili autori della lettera.

Avant l'effondrement (2023) streaming ITA

STREAMING FILM TRAILER
reload, if the code cannot be seen